Tredici: La quarta e ultima stagione della serie sarà rilasciata su Netflix in estate. Ecco tutti i dettagli!

Secondo quanto riportato poco fa da The Wrap, la quarta e ultima stagione di Tredici (in originale 13 Reasons Why) sarà disponibile sulla piattaforma di streaming in estate, più precisamente il 5 Giugno 2020. La serie si comporrà di 10 episodi. Siete emozionati?

L’annuncio è stato fatto rilasciando un video del cast e altri filmati dietro le quinte contenenti momenti relativi alle riprese degli episodi rimanenti. Secondo quanto dichiarato da Netflix: “Nell’ultima stagione della serie, la classe senior della Liberty High School si prepara per la laurea. Ma prima di salutarsi, dovranno mantenere un pericoloso segreto rimasto sepolto e affrontare scelte strazianti che potrebbero avere un impatto sul loro futuro per sempre”.

I protagonisti di Tredici resteranno Dylan Minnette nei panni di Clay Jensen, Alisha Boe nei panni di Jessica Davis, Brandon Flynn nei panni di Justin Foley, Miles Heizer nei panni di Alex Standall, Grace Saif nei panni di Ani Achola, Christian Navarro nei panni di Tony Padilla, Ross Butler nei panni di Zach Dempsey, Devin Druid come Tyler Down, Timothy Granaderos come Montgomery de la Cruz, Anne Winters come Chloe, Deaken Bluman come Winston Williams, Tyler Barnhardt come Charlie St. George, Austin Aaron come Luke Holliday, Inde Navarrette come Estela de la Cruz, RJ Brown come Caleb, Steven Weber come preside Bowen, Brenda Strong come la signora Walker, Amy Hargreaves come la signora Jensen, Josh Hamilton come Matt Jensen, Mark Pellegrino come Vice Standall e Jan Luis Castellanos come Diego Torres.

Fonte: The Wrap