aftermath-kiera-knightley

Fox Searching Pictures e BBC Films hanno annunciato che le riprese principali del dramma The Aftermath, che è stato girato a Praga e ad Amburgo, con Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke, sono terminate.

Basato sull’omonimo best seller scritto da Rhidian Brook, il film è diretto da James Kent (Generazione Perduta, The Thirteenth Tale) su una sceneggiatura curata da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

La vicenda è ambientata nella Germania del dopoguerra nel 1946. Raechel Morgan (Keira Knightley) arriva nelle rovine di Amburgo in inverno per raggiungere suo marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato della ricostruzione della città distrutta. Ma mentre si avviano verso la loro nuova casa, Raechel scopre che suo marito ha preso una decisione inaspettata: dovranno dividere la grande casa con i precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Alexander Skarsgard) e la sua problematica figlia. In questa atmosfera elettrica, l’inimicizia e il dolore lasceranno il posto alla passione e al tradimento.

Il resto del cast comprende: Flora Thiemann (Mission: Sputnik), Fionn O’Shea (La Battaglia di Jadotville), Kate Phillips (The Crown) e Martin Compston (The Line of Duty).

The Aftermath dovrebbe essere rilasciato nel corso di quest’anno.

Fonte: filmandtvnow